IMBARCHI INDIVIDUALI A BORDO DELL’OCEANIS 48

Nella settimana dal 16 a l 23 Giugno 2018 sono ancora disponibili 4 posti sull’Oceanis 48 -Allegra per visitare la costa Ovest della Sardegna

L’imbarco sarà a Carloforte il 16 giugno e lo sbarco sarà ad Alghero il 23 giugno

L’itinerario che vi proponiamo…..Mare, Vela ma anche Storia e Cultura e Gastronomia

Domenica Tour dell’Isola di San Pietro ( San Pietro è un’isola vulcanica, formata da un’alta costa rocciosa affacciata su un mare turchese e azzurro, degustazioni di piatti tipici che vanno dal Tonno di Carloforte al Cus Cus tabarchino alla Focaccia e farinata genovese)

Lunedì Pan Di Zucchero(è il faraglione più alto del Mediterraneo)Porto FlaviaCala Domestica

Martedì Piscinas ( Considerata una delle meraviglie del Mediterraneo, la spiaggia di Piscinas, si compone di chilometri di alte e sinuose dune di sabbia,​ tra le più alte d’Europa)

Mercoledì Tharros (Tharros è il sito di una cittadina punico-romana fondata nel VIII secolo a C dai fenici sul luogo di un insediamento dell’Età del Bronzo. Le rovine della città sono ubicate sulla penisola di Capo San Marco sul Golfo di Oristano. Si possono ammirare i resti delle fondamenta dei templi, terme romane…)-Isole di Mal di ventre ( l’arrivo e l’approdo nell’isola offre sensazioni affascinanti di libertà e buonumore. I colori predominanti sono l’azzurro/verde del mare, l’oro dell’arenaria, il verde della macchia mediterranea.)

Giovedì Bosa ( dominato dal castello dei Malaspina, risalente al XII secolo. Lo raggiungerai a piedi: dall’alto, , ammirerai il panorama di tutta la cittadina)

Venerdi Porto Conte-Capo Caccia-Alghero

 

 

Leave a Comment

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE