coppia di motori 225 hp, revisionati completamente con sostituzione documentata di tutte le componenti interne: zero ore. Completi di piedi Alha One completi di tutto.
Deviatori gas di scarico nuovi, per Mercruiser 7,4L – 454 – 496: 1850 eur (in promozione, escluso terminali): listino 2250
Piede Bravo One completo di campana, transom, pistoni trim, timoneria idraulica ed elica in acciaio, tutto in ottime condizioni: 3.650 eur. Rapporto 1:1,61.
Per Mercruiser 5,7: Piede Alpha One GEN 2, completo di campana, transom e pistoni trim 1950 eur, pompa olio timoneria 200 eur, coperchio volano 250 eur, parastrappi triangolare 350 eur; corno di scarico 250 eur, carburatore 150 eur.
Testata nuova completa di valvole e molle, per Mercruiser 454 – 502 GEN V – VI oval port, 1200 eur.
Collettore di aspirazione Performance in alluminio per Mercruiser 5,0 – 5,7 – 8 bulloni di attacco: migliora prestazioni e rendimento, 780 eur. Disponibile anche cam + 20-25 hp, 800 eur con bicchierini.
Per Mercruiser 7,4 : pistoni nuovi misura standard, 980 eur; collettore di aspirazione e carburatore in ottime condizioni, 800 eur. Anche damper 150 eur, volano 150 eur (da verniciare), coperchio volano 250 eur, due coperchi punterie, ottimi, 180 eur, corno di scarico 250 eur; spinterogeno 150 eur, allogg. termostato 100 eur.
Spinterogeno 65mila volts (contro i circa 20mila di quello di serie)per tutta la serie Mercruiser): migliora le prestazioni e riduce i consumi, 990 eur. In promozione con cavi anti dispersione da 8 mm in silicone compresi nel prezzo.