Tutte le prove di navigazione, i focus e gli articoli pubblicati su Nautica li trovate su NAUTICA ONLINE
Cantiere – Modello | Carena | Largh | Tub | Tessuto | Pagl | Kg | Pers | Lt | HP | E Iva escl. | Anno dati | Pubblicato su Nautica | Letti |
Vel.S.Giorgio Safety tender 6.0 | PVC | 1,65 | 0,4 | NY | PVC | 48 | 6 | n.c. | 6 / elet. | 2.100 | 2023 | ||
Sur Marine ST 280 Classic | VTR | 1,57 | 0,4 | H0 | VTR | 73 | 4 | n.c. | 15 | 6.620 | 2023 | ||
Agilis 305 | VTR | 1,75 | 0,40 | HY | VTR | 315 | 4 | 42 | 90 | 28.500 | 2021 | 0 | |
Sur Marine ST325 Rider | VTR | 1,70 | 0,42 | HY | Sint. | 98 | 4 | n.c. | 20 | 9.990* | 2022 | ||
Agilis 330C | VTR | 1,75 | 0,40 | HY | Sint. | 330 | 4 | 55 | 90 | 31.550* | 2022 | ||
Highfield Classic 340 de luxe | ALU | 1,77 | 0,44 | HN | Fley | 173 | 6 | n.c. | 30 | 9.790 | 2019 | 0 | |
ABI Jet350Xp | VTR | 1,78 | 0,41 | HY | VTR | 345 | 5 | 41 | 90 | 31.400 | 2021 | 0 | |
Zar Mini Lux 12 | ALU | 1,90 | 0,49 | PVC | VTR | 600 | 5 | n.c. | 40 | 5.979 | 2019 | 0 | |
Ranieri Int. Cayman One | VTR | 1,92 | 0,44 | HN | VTR | 250 | 6 | 30 | 60 | 17.800 | 2019 | 0 | |
Zar Mini Lux 13 | ALU | 1,91 | 0,49 | PVC | VTR | 700 | 6 | n.c. | 40 | 6.825 | 2019 | 0 | |
AB Jet 390 XP | VTR | 1,80 | 0,43 | HY | Sint. | 435 | 7 | n.c. | 170 | 40.970* | 2022 | ||
Sur Marine Prestige ST400 | VTR | 1,90 | 0,45 | HN | Sint. | 225 | 6 | 20 | 50 | 15.290 | 2019 | 0 | |
AB Jet430 XP | VTR | 1,94 | 0,46 | HN | Sint. | 500 | 7 | 61 | 150 | 34.700 | 2020 | 0 | |
Zodiac E Jet 450 | VTR | 2,00 | 0,50 | HN | n.c. | 870 | 6+1 | n.c. | 50 kW | 140.000 | 2021 | Prova Nautica 714 | 0 |
Sur Marine ST 470 PR | VTR | 2,17 | 0,52 | HN | Sint. | 335 | 7 | 43 | 70 | 22.790 | 2020 | 0 | |
Capelli Tempest 480 | VTR | 2,30 | 0,5 | H0 | VTR | 500 | 7 | n.c. | 80 | n.c. | 2023 | ||
Master 540 fishing | VTR | 2,32 | 0,57 | HN | VTR | 380 | 10 | 86 | 40 | 17.000 | 2019 | 0 | |
Selva 570 Evo fb | VTR | 2,55 | 0,62 | HN | VTR | 400 | 9 | n.c. | 100 | 24.290 | 2019 | 0 | |
Williams Diesel Jet 565 | VTR | 2,41 | 0,42 | HY | Sint. | 1.145 | 9 | 100 | 195 | n.c. | 2022 | ||
Joker Boat Barracuda 580 | VTR | 2,54 | 0,40 | HY | VTR | 600 | 8 | 110 | 130 | 29.500 | 2021 | Prova Nautica 715 | 0 |
Joker Boat Coaster 580 | VTR | 2,54 | 0,55 | HY | VTR | 600 | 8 | 110 | 130 | 27.500 | 2022 | Focus Nautica 724 | 0 |
Arkos Jaws 6 | VTR | 2,40 | 0,47 | HN | VTR | 750 | 10 | 110 | 100 | 25.000 | 2019 | 0 | |
Salpa/Soleil18 | VTR | 2,48 | 0,58 | HY | VTR | 550 | 8 | 90 | 115 | 17.950 | 2021 | 0 | |
Zar Formenti 59 SL | VTR | 2,43 | 0,52 | HO | VTR | 590 | 11 | 160 | 150 | 34.900 | 2019 | Prova Nautica 686 | 0 |
Arkos 21 | VTR | 2,65 | 0,65 | n.c. | VTR | 600 | 12 | 150 | 175 | 20.800 | 2019 | Prova Nautica 683 | 0 |
Selva 21LV Plus | VTR | 2,63 | 0,60 | HN | VTR | 530 | 10 | n.c. | 150 | 23.800 | 2020 | 0 | |
Salpa Soleil 20 | VTR | 2,54 | 0,58 | HN | VTR | 650 | 10 | 90 | 70 | 19.450 | 2019 | 0 | |
Honda HR 65 | VTR | 2,55 | 0,60 | HY | VTR | 600 | 14 | 165 | 150 | 41.900 | 2022 | ||
Capelli Tempest BR 65 | VTR | 2,58 | 0,52 | HN | Sint. | 1.060 | 10 | 220 | 200 | 63.250 | 2019 | 0 | |
Nuova Jolly NJ650 | VTR | 3,00 | 0,60 | HN | VTR | 70 | 12 | 200 | 200 | 32.330 | 2019 | 0 | |
Oromarine S65 custom | VTR | 2,40 | 0,60 | HN | VTR | 600 | 12 | 100 | 100 | 24.500 | 2019 | 0 | |
Selva 660 Pro Fish | VTR | 2,58 | 0,55 | HN | VTR | 762 | 14 | 130 | 180 | 25.131 | 2020 | 0 | |
Joker Boat Barracuda 650 | VTR | 2,55 | 0,55 | HO | VTR | 700 | 12 | 170 | 200 | 36.000 | 2019 | Prova Nautica 689 | 0 |
Zodiac Medline 6.8 | VTR | 2,54 | 0,57 | HY | Teak | 950 | 14 | 200 | 250 | 34.200 | 2021 | 0 | |
Joker Boat CS650p. | VTR | 2,50 | 0,55 | HN | Sint. | 780 | 10 | 170 | 200 | 33.000 | 2020 | 0 | |
Antudo 23 | Ca-VTR | 2,74 | 0,55 | n.c. | Sint | 750 | 12 | 191 | 250 | n.c. | 2023 | ||
Joker Boat/Clubman22plus | VTR | 2,77 | 0,46 | HY | Sint. | 1.200 | 14 | 210 | 250 | 48.000 | 2021 | 0 | |
Ranieri int./Cayman 23 S. | VTR | 2,80 | 0,60 | HN | VTR | 700 | 15 | 200 | 250 | 30.530 | 2020 | 0 | |
Honda HR 70 | VTR | 2,80 | 0,60 | HY | VTR | 750 | 16 | 205 | 250 | 59.023 | 2022 | ||
Capelli Tempest 700 | VTR | 2,85 | 0,58 | HN | VTR | 1.050 | 16 | n.c. | 200 | 60.360 | 2019 | 0 | |
BWA GTO 24 | VTR | 2,80 | 0,40 | HY | Sint. | 750 | 13 | 191 | 225 | 48.300* | 2022 | ||
Renier R7 | VTR | 2,85 | 0,42 | HY | VTR | n.c. | 14 | 200 | 250 | 73.500 | 2021 | 0 | |
Arkos Alumar | ALU | 3,10 | 0,47 | HN | All | 1.100 | 10 | 290 | 300 | 38.500 | 2019 | 0 | |
SPX Rib Spx 24 | VTR | 2,80 | 0,55 | HN | Teak/Sint. | 1.100 | 14 | 210 | 200 | 34.900 | 2019 | 1 | |
Salpa Soleil 26 | VTR | 3,00 | 0,63 | HN | Sint. | 1.500 | 15 | 300 | 250 | 44.950 | 2020 | 0 | |
Capelli Tempest 750 L | VTR | 2,98 | 0,65 | HN | Sint. | 1.300 | 20 | n.c. | 250 | 41.000 | 2020 | 0 | |
Nuova Jolly Prince 24 E | VTR | 3,10 | 0,6 | HO | Sint | 1.300 | 14 | 300 | 300 | 57.000 | 2023 | ||
Honda HR 80 | VTR | 2,80 | 0,60 | HY | VTR | 1.200 | 18 | 260 | 250 | n.c. | 2022 | ||
MV Marine 27 GT | VTR | 2,90 | 0,60 | HY | n.c. | 1265 | 20 | 285 | 300 | 40.800 | 2019 | Prova Nautica 685 | 0 |
Salpa 24.5 | VTR | 2,94 | 0,55 | HO | Sint | 1.100 | 14 | 280 | 350 | 49.950 | 2023 | ||
Q-max 26 | VTR | 2,93 | 0,55 | HO | Teak | 1.400 | 14 | 244 | 300 | 54.000 | 2023 | ||
Lomac 790 in | VTR | 3,06 | 0,55 | HN | n.c. | 1.200 | 20 | 255 | 300 | 48.000 | 2021 | Prova Nautica 713 | 0 |
Italboats Stingher 28 GT | VTR | 3,20 | 0,66 | HN | VTR | 1.250 | 12 | 350 | 250 | 58.000 | 2019 | 0 | |
Lomac In 850 | VTR | 3,06 | 0,61 | HN | VTR | 1.500 | 14-18 | 310 | 700 | n.c. | 2019 | 0 | |
Mar.Co R-Evolution 26 | VTR | 3,08 | 0,60 | HY | VTR | 1.700 | 14 | 100 | 450 | 107.000 | 2023 | Prova Nautica 740 | |
Nuova Jolly NJ 850 XL | VTR | 3,30 | 0,61 | HY | Sint. | 1.400 | 16 | 900 | 450 | 64.000* | 2022 | ||
Marlin Boat 850 Hd Pro | VTR | 3,18 | 0,62 | HN | VTR | 1.450 | 16 | 80 | 500 | 47.600 | 2019 | 0 | |
Solemar SX27 | VTR | 3,09 | 0,5 | HO/Ca | Teak | 1.750 | 14 | 300 | 300 | 105.000 | 2023 | ||
Ranieri Int. Cayman 27 | VTR | 3,20 | 0,65 | HN | VTR | 1.800 | 20 | 420 | 500 | 59.000 | 2019 | 2 | |
Ranieri Int. Cayman 28 Ex | VTR | 3,30 | 0,65 | HN | Sint. | 2.000 | 20 | 420 | 600 | 60.430 | 2020 | 2 | |
Solemar SX30 | VTR | 3,10 | 0,68 | HO | Teak | 1.950 | 14 | 416 | 500 | 225.000** | 2023 | ||
Oromarine S9 Coupé | VTR | 3,28 | 0,60 | HY | Teak | 1.300 | 20 | 900 | 500 | 79.500* | 2022 | ||
Nuova Jolly Prince 30 E | VTR | 3,24 | 0,6 | HO | Sint | 1.650 | 12 | 410 | 600 | 83.500 | 2023 | ||
Italiamarine Positano 31 wa | VTR | 3,40 | 0,68 | HN | VTR | 1.700 | 16 | 420 | 300 | 84.000 | 2019 | n.c. | |
Capelli Tempest 900 work | VTR | 3,25 | 0,65 | HO | Sint | 1.850 | 20 | 390 | 500 | n.c. | 2023 | ||
Joker Boat CB 30 | VTR | 3,28 | 0,62 | HN | Vtr/T | 2.500 | 16 | 570 | 800 | 98.000 | 2019 | n.c. | |
Joker Boat Clubman 32 | VTR | 3,28 | 0,62 | HO | Sint | 2.800 | 12 | 570 | 800 | n.c. | 2023 | ||
Lomac Turismo 9.5 | VTR | 3,43 | 0,58 | HY | Sint | 2.400 | 16 | 430 | 600 | 160.000** | 2023 | ||
Capelli Tempest 900 open | VTR | 3,24 | 0,65 | HY | Sint. | 2.100 | 18 | 370 | 500 | 125.200 | 2022 | ||
Lomac Adrenalina 10.5 | VTR | 3,50 | 0,67 | HN | VTR | 2.500 | 18 | 560 | 600 | 115.000 | 2020 | Prova Nautica 708 | 2 |
Capelli Tempest 900 luxe | VTR | 3,25 | 0,65 | HO | Sint. | 2.100 | 20 | 390 | 500 | n.c. | 2023 | ||
Sacs Tecnorib Pirelli P30 | VTR | 3,30 | 0,5 | HO | Sint | n.c. | 14 | 350 | 600 | 212.000** | 2023 | Focus Nautica 738 | |
Ribco Venom 34 | VTR | 3,00 | n.c. | HY | Teak | 3.000 | 10 | n.c. | 700 | 249.000 | 2022 | ||
Oromarine S11 coupé | VTR | 3,30 | 0,60 | HN | VTR | 1.900 | 24 | 500 | 600 | 125.000 | 2019 | 2 | |
Mar.Co E-motion 36 | VTR | 3,30 | 0,65 | HN | VTR | 4.000 | n.c. | 810 | 700 | 205.000 | 2019 | 2 | |
Vulkan Marine K-Rib 9.5 | VTR | 3,20 | n.c. | HY | Teak | 1.800 | 12 | 405 | 700 | 230.000 | 2023 | Prova Nautica 740 | |
Lomac Gt11 | VTR | 3,51 | 0,68 | HY | Sint. | 2.500 | 18 | 540 | 700 | 198.000 | 2021 | Prova Nautica 720 | 2 |
Cantieri Renier R10CT | VTR | 3,62 | 0,6 | HO | Sint | 1.800 | n.c. | n.c. | 700 | 210.000 | 2023 | ||
Nuova Jolly Prince 33 cc | VTR | 3,40 | 0,60 | HN | VTR | 2.300 | 12 | 500 | 700 | 103.000 | 2019 | 2 | |
BWA 33 sport | VTR | 3,70 | 0,65 | HN | Teak | 2.100 | 24 | n.c. | 440 | 92.300 | 2019 | 4 | |
Lomac/Grantur. 10.5 | VTR | 3,57 | 0,66 | HN | VTR | 2.500 | 20 | 540 | 900 | 128.000 | 2020 | 2 | |
Bwa Sport 33 GTO | VTR | 3,70 | 0,65 | HO | Sint | 2.400 | 20 | 600 | 600 | 129.000 | 2023 | ||
Capelli 1000 WA | VTR | 3,28 | 0,60 | HY | Sint. | 2.800 | 18 | 500 | 600 | 194.150 | 2022 | ||
Mar.Co R-Evolution 36 | VTR | 3,64 | 0,50 | HY | Sint. | 2.400 | 16 | 750 | 1350 | 187.500* | 2021 | Prova Nautica 717 | -1 |
Ranieri Int. Cayman 35 | VTR | 3,80 | 0,65 | HN | Flex | 3.200 | 24 | n.c. | 900 | 146.200 | 2019 | 4 | |
Solemar SX34 | VTR | 3,44 | 0,67 | HO | Teak | 2.650 | n.c. | 475 | 700 | 370.000** | 2023 | ||
Rio Yachts Inagua S | VTR | 3,70 | 0,68 | HY | Sint. | 3.700 | 16 | 620 | 600 | 230.000 | 2023 | Prova Nautica 732 | |
Renier R11 | VTR | 4,00 | 0,45 | HY | Teak | 4.000 | 18 | 760 | 860 | 270.000 | 2021 | 1 | |
Sacs Tecnorib/P35 | VTR | 3,80 | 0,59 | HY | Teak | 5.000 | 12 | 750 | 600 | 199.000* | 2021 | 2 | |
Altamarea Wave 35 GT | VTR | 3,60 | 0,62 | HN | VTR | 2.700 | 16 | 420 | 700 | 109.000 | 2019 | 4 | |
Nuova Jolly Prince 38 CC SD | VTR | 3,80 | 0,68 | HO | Teak | 3000 | 18 | 620 | 900 | 206.000 | 2023 | ||
BWA Flyer F36 | VTR | 3,70 | 0,65 | HO | Teak | 5.200 | 16 | 700 | 800 | 315.000** | 2023 | ||
SpxRib Spx38 | VTR | 3,95 | 0,65 | HY | Sint. | 3.000 | 18 | 770 | 1350 | 169.000* | 2021 | 6 | |
Oromarine S13 Coupé | VTR | 3,28 | 0,60 | HY | Teak | 1.900 | 24 | 1.200 | 700 | 170.000* | 2022 | ||
Lomac GT12 | VTR | 3,54 | 0,68 | HN | Teak | 2.500 | 20 | n.c. | 600 | n.c. | 2019 | 2 | |
Lomac GT12.5 | VTR | 3,51 | 0,68 | HY | Sint. | 2.500 | 18 | 650 | 900 | 331.000 | 2021 | Prova Nautica 718 | 2 |
Capelli Tempest 38 | VTR | 3,54 | n.c. | HN | n.c. | 3.400 | 18 | 660 | 800 | 194.490 | 2019 | Prova Nautica 689 | 2 |
MV Marine Mito 40 | VTR | 3,86 | 0,68 | HN | Flex | 4.600 | 16 | 800 | 1200 | 170.000 | 2019 | 2 | |
BWA 40WL FB | VTR | 3,90 | 0,68 | HN | Sint. | 6.000 | 16 | 1000 | 1000 | 248.000 | 2020 | 4 | |
Panamera Yacht PY 100 | VTR | 3,80 | 0,68 | HN | Teak | 4.300 | 16 | 600 | 900 | 120.000 | 2019 | 2 | |
Salpa Soleil 42 | VTR | 3,90 | 0,74 | HN | Teak | n.c. | 16 | 750 | 1350 | 210.000 | 2019 | 4 | |
Anvera 42 S | Ca | 4,12 | 0,50-0,70 | Hypalon 866 | Teak | 8.000 | 12 | 1.200 | 2×370 | 850.000 | 2023 | Focus Nautica 728 | 2 |
Anvera 42 Speedster | Ca | 4,12 | 0,50-0,70 | Hypalon 866 | Teak | 9.000 | 12 | 1.500 | 3×450 | 865.000 | 2023 | Focus Nautica 728 | 2 |
Capelli Tempest 42 | VTR | 3,66 | 0,65 | HO | Sint | 4.300 | 18 | 700 | 900 | 275.050 | 2023 | ||
Capelli Stradivari 43 | VTR | 3,60 | 0,66 | HY | Teak | 5.500 | 18 | 700 | 900 | n.c. | 2023 | Prova Nautica 716 | 4 |
Zar Formenti Zar 130 Imagine | VTR | 4,57 | 0,76 | HY | Teak | n.c. | 18 | 1.150 | 1350 | 590.000 | 2022 | Focus Nautica 730 | |
Tecnorib Pirelli 42 | VTR | 4,10 | 0,60 | HN | Sint. | 7.500 | 14 | 950 | 860 | 330.000 | 2020 | Prova Nautica 705 | 2 |
Magazzù MX13 GP | VTR | 4,80 | 0,80 | HN | Teak | n.c. | 18 | 940 | 1200 | 340.000 | 2020 | 4 | |
Joker Boat Clubman 44 | VTR | 4,49 | 0,65 | HY | Sint. | n.c. | 20 | 1.600 | 1800 | n.c. | 2022 | ||
Lomac Gran Turismo 14.0 | VTR | 4,15 | 0,7 | HO | Teak | 5.800 | 16 | 1000 | 900 | 634000** | 2023 | ||
Ranieri Intern. Cayman 45 C | VTR | 4,20 | 0,65 | HY | Sint. | 7.500 | 16 | 1.450 | 1450 | 550.000* | 2022 | Focus Nautica 731 | |
Coastal Maxy | VTR | 4,50 | 0,75 | HN | Teak | 5.500 | 18 | 1500 | 1400 | 370.000 | 2019 | 2 | |
Sacs Ternorib Rebel 47 | VTR | 4,41 | n.c. | n.c. | Teak | 12000 | 18 | 1.500 | 880 | n.c. | 2023 | ||
Altamarea Storm 46 | VTR | 4,54 | 0,65 | HO | Sint | 8.500 | 18 | 4.20 | 4.10 | 540.000 | 2023 | ||
Tornado Yachts T-Rib 48 | VTR | 4,50 | 0,40-100 | neoprene | VTR | 18.000 | 12 | 1.500 | 760 | n.c. | 2021 | Prova Nautica 707 | |
Anvera 48 | Ca | 4,90 | 0,60-0,80 | Hypalon 866 | Teak | 10.500 | 12 | 1.400 | 2×370 | 1.030.000 | 2023 | Focus Nautica 728 | 2+2 |
Anvera 48 S | Ca | 4,90 | 0,60-0,80 | Hypalon 866 | Teak | 11.500 | 12 | 1.400 | 2×550 | 1.180.000 | 2023 | 2+2 | |
Tender One/G-Tender Dieci4 | VTR | 4,60 | n.c. | HO | Sint | 5.200 | 30 | 4.20 | 4.20 | 490.000 | 2023 | ||
B-Shiver BS 140 EFB Ego | VTR | 4.25 | n.c. | n.c. | Teak | 10.360 | 25 | 1.784 | 880 | 1.248.000 | 2022 | Prova Nautica 728 | |
Nuova Jolly Prince 50 | VTR | 4,54 | 0,80 | HN | Teak | 1.000 | 20 | 1000 | 1800 | 710.000 | 2020 | 4 | |
Capelli Tempest 50 HM | VTR | 4,20 | 0,65 | HN | VTR | 9.000 | 20 | n.c. | 1700 | 718.360 | 2019 | 4 | |
Sacs Tecnorib Pirelli 50 | VTR | 4,70 | 0,65 | HO | VTR | 12.350 | 14 | 800 | 1800 | 867.000 | 2022 | Prova Nautica 721 | 4 |
Sacs Tecnorib Rebel 50 G | VTR | 5,05 | n.c. | Foam | Teak | 23.000 | 18 | 15.40 | 8.30 | n.c. | 2023 | ||
Anvera 58 | Ca | 5,12 | 0,60-0,80 | Hypalon 866 | Teak | 14.500 | 16 | 1.600 | 2X850 | 1.850.000 | 2023 | 2+2 |
Note: ^ anno di riferimento di tutti i dati