La novità presentata nei saloni nautici autunnali per la produzione 2023.
Gli ultimi modelli di moto d’acqua Yamaha presentati ai Saloni Nautici di Cannes e Genova 2022.
YAMAHA WAVERUNNER
La line up 2023 dei WaveRunner Yamaha si presenta rinnovata in quasi tutte le sue gamme.
La famiglia FX, che appartiene al segmento cruising, conta ben quattro novità per la prossima stagione, a partire dall’FX Cruiser SVHO che sarà disponibile di serie anche nella colorazione Torch Red con dettagli neri. Inoltre, nella versione Limited Edition le bitte a scomparsa saranno fornite di serie.
Aggiornamenti anche per il modello FX SVHO, che riceverà in dotazione un sistema audio integrato impermeabile, abilitato al Bluetooth e collegato al touchscreen Connext da 7 pollici. Infine, i modelli FX Cruiser HO e FX HO avranno la coperta in NanoXcel2 che migliora il rapporto peso/potenza.
Il leggero NanoXcel2 sarà utilizzato anche per il VX Cruiser HO, top di gamma della linea VX, guadagnando in leggerezza e in maneggevolezza, consentendo ai rider di tirar fuori il meglio dal motore 4 tempi da 1.812 cc.
Di serie ci sarà anche il sistema audio integrato. Novità anche per il JetBlaster, la moto d’acqua che rende omaggio al leggendario WaveBlaster, che per il 2023 riceverà una colorazione più sobria e discreta.
Rimangono inalterate invece le gamme GP e SuperJet.